top of page

Volley. Il derby della Valsugana se lo aggiudica l'Alta Valsugana Volley




di GIUSEPPE FACCHINI


Esordio casalingo con vittoria per la prima squadra dell’Alta Valsugana Volley nel derby della Valsugana con l’Ausugum volley, disputato nella palestra del Marie Curie di Pergine.



La partita era valida per la Coppa Province che precede l’avvio del campionato a fine mese e che vedrà la squadra disputare il campionato di Prima Divisione.

Il primo set è stato molto combattuto da ambedue le formazioni, palla su palla, punto su punto, tanto che è si è concluso 31-29 per la formazione perginese che poi ha avuto la meglio nei due successivi set 25-15 e 25-12, concludendo l’incontro per 3-0.

Una bella vittoria che fa sicuramente bene alla squadra di Josè Conradi e Mauro Anzolin. Anche la squadra borghigiana allenata da Barbara Facchini e Arianna Costa ha fatto vedere un buon volley e potrà guardare con fiducia al campionato in questo caso di Seconda Divisione.

Questa la formazione dell’Alta Valsugana Volley: Gaia Girardi, Giulia Lunelli, Emma Carli, Margherita Beretta, Jelena Cvjetkovic, Sofia Bernabè, Elisa Passamani, Anna Virginia Targa, Angelica Alverà, Laura Vetruccio, Elisa Gerola, Linda Turin.

Nella formazione dell’Ausugum: Celeste Degaudenz, Claudia Benegiano, Giulia Dalcanale, Elisa Purin, Anastasia Trentin, Alessia Di Muzio, Selene Baldi, Asia Zurlo, Serena Trentin, Marianna Vinante.

Nel prossimo turno di Coppa l’Ausugum ospiterà giù questa sera il Lavis che a sua volta riceverà la visita dell’Alta Valsugana Volley il 21 ottobre.


Ausugum Volley










308 visualizzazioni0 commenti
bottom of page