top of page

"Scegli lo sport": le associazioni perginesi si sono messe in mostra per farsi conoscere


La postazione dell'Hockey Pergine



In occasione della Festa Granda 2021, è ritornata nel centro storico di Pergine la tradizionale manifestazione SCEGLI LO SPORT nella quale le associazioni perginesi si sono messe in mostra per far conoscere e provare le attività da loro proposte.

di GIUSEPPE FACCHINI


Nel periodo del lockdown tutti hanno sentito la mancanza di iniziative pubbliche delle associazioni che svolgono sì un prezioso lavoro per lo sport, ma che hanno anche una grande valenza sociale ed educativa. Le società sportive perginesi non si sono mai fermate e hanno lavorato sodo per fare tutto quanto era loro possibile e per riproporsi alla grande. Nel pomeriggio di domenica scorsa hanno animato il centro storico di Pergine proponendosi in tutta sicurezza nella nuova stagione e invitando i giovani e ragazzi ad iscriversi numerosi ai vari corsi che sono stati organizzati.

Tra le associazioni partecipanti alla manifestazione Movi-mente, Alta Valsugana Volley, Gs Valsugana, Danzamania, Arti Marziali Pergine, Hockey Pergine, Judo Club Pergine, Grifone Karate Kudu, Valsugana Basket, Velocisti Ghiaccio Pergine, Sporting Club, Tennis Pergine, Cliogym, Qwan Ki, Do, Scuola Nazionale MTB Oltrefersina, Rugby Oltrefersina, Pergine calcio. La scuola di danza Don’t Stop Moving ha invece proposto una diretta su Youtube del film Follow Your Dreams- Dance Movie di notevole effetto.












323 visualizzazioni0 commenti
bottom of page