top of page

Pintarally Motorsport, triplice impegno: Targa Florio, Porsche Cup e Slalom di Dimaro Folgarida



Buoni risultati arrivano dal trentino Fabio Farina in coppia con Luca Guglielmetti nella classe R2B al Rally Targa Florio, terza prova del Campionato Italiano Rally, sempre a bordo della Peugeot 208 R2 del Team GF Racing. Fabio conquista un ottimo ottavo posto di classe con tempi sempre più vicino ai migliori del lotto. Peccato per l'annullamento delle ultime due prove per un improvviso acquazzone, vista la scelta corretta della gomma avrebbe potuto recuperare qualche posizione.


In crescendo anche il pilota Andrea Scoz sulla performante Peugeot 106 Gruppo A del team Galiazzo. Si piazza al quarto posto di classe con il rammarico per aver toccato un birillo che gli è costato il terzo. Dice Andrea: «Un gran peccato per il podio sfuggito per un soffio, ringrazio comunque per i preziosi consigli Nicola e Claudio Zucol sempre vicini e disponibili». Delusione invece per il pilota altoatesino Manuel Morocutti su Honda Civic Type R. Dopo un quarto posto nella prima manche purtroppo deve abbandonare la competizione per un problema elettrico nella seconda salita in programma.

Nel Porsche Cup GT ad Imola, terza prova del campionato Time Attack, il pilota di Andalo Gianmaria Toscana conquista un ottimo quarto posto di categoria con la Porsche 911 GT3. Per lui nuova macchina e nuove coperture Pirelli con le quali si è trovato subito a suo agio.

Prossimi appuntamenti, il Rally di Bassano, gara valida per il Campionato IRC, con Michele Crescenzo su Peugeot 106 Gruppo A e Fabio Farina su Peugeot 208 R2.




15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page