Miss American Dream: prima classificata Lady Barber di Pergine


Le prime tre classificate


di GIUSEPPE FACCHINI


Si è conclusa ieri la tre giorni della manifestazione American Dream che si è svolta presso la Fiera di Padova ricchissima di appuntamenti che hanno attirato un numeroso pubblico come il concorso moto custom, esibizioni western e country, spettacoli musicali, la presentazione delle giornate mondiali del motorismo storico, il raduno U.S. Cars, esposizione di macchine americane, una vera e propria Fiera delle passioni.


All’interno della manifestazione era in programma il concorso Pin Up Contest Pink con il tema del rosa con la partecipazione di donne e ragazze provenienti da tutta Italia. Le concorrenti dovevano creare un act dove il filo conduttore era il rosa, scegliendo come dosarlo nei vestiti, negli accessori, se creare una piccola scenografia ovviamente con toni rosa.

Le concorrenti sono state giudicate da una apposita giuria che ha scelto in base ai criteri di Out fit, interpretazione, pink, level act, Pin Up.

Miss American Dream, prima classificata, è stata eletta Lady Barber di Pergine. Al secondo posto Vanny RockCandy performer e presentatrice di Trento, terza classificata Lady Ellis Foxypaw di Pordenone.

Nello stesso settore di attività, sono intanto iniziati i preparativi per la prossima edizione, la numero 17 del Barber Day che il prossimo anno si svolgerà a Borgo Valsugana il 29 maggio 2022, dove all’interno del raduno di auto, moto storiche americane e supercars ci sarà come gli anni precedenti anche il contest Pin-Up.











611 visualizzazioni0 commenti