Ieri sera a Cognola di Trento, per il quarto turno del campionato femminile di serie C di pallavolo, la squadra di casa Argentario si è imposta con un netto 3-0 sul Torrefranca di Mattarello
di GIUSEPPE FACCHINI
L’Argentario Progetto Volley Epilrose di Cognola nella serata di mercoledì 17 marzo ha vinto sul campo amico nel quarto turno del campionato femminile di serie C di pallavolo la partita con il Torrefranca di Mattarello.
E’ stata una gara ben giocata da ambedue le squadre e molto combattuta soprattutto nel primo e terzo set e vinta dall’Argentario grazie a tanto impegno e carattere. L’Argentario allenato da Carmen Pimentel e Paolo Ducati ha prevalso sulla squadra allenata da Rosario Ferracane e Linda Franceschini con il punteggio di 3-0 con i parziali 27-25, 25-16, 26-24.
L’Argentario ha schierato in formazione Giulia Benedetti, Francesca Orlando, Stefania Modena, Ester Grucka, Lara Colombini, Sofia Maggipinto (capitano), Eleonora Buratti, Sara Franch, Amelie Joyce Pixner, Alice Gantioler, Elena Franch, Gaia Riedmuller, dirigente Daniela Mariotti.
Nella formazione del Torrefranca da segnalare l’ottima prestazione della levicense Chiara Libardi e della pinetana Lucia Ferrari.
Con questa vittoria l’Argentario si piazza al primo posto della classifica con 9 punti.
Dopo una giornata di riposo, la squadra tornerà in campo il 28 marzo in un partita casalinga con il Bassa Vallagarina Volley.
Comments