L'Alta Valsugana Volley vince il derby con il Lakes Levico-Caldonazzo





L’Alta Valsugana Volley ha vinto il derby con il Lakes Levico-Caldonazzo nel campionato di pallavolo Under 16.


di GIUSEPPE FACCHINI

L’incontro si è svolto ieri al Palazzetto di Caldonazzo e come da tradizione è stata una partita molto combattuta al di là del punteggio di 3-0.

I set infatti hanno visto prevalere la squadra perginese 25-22, 25-22, 25-18. In due parziali la squadra levicense è stata anche in vantaggio per poi subire la rimonta.In ogni caso davvero brave le due compagini in campo che hanno dato spettacolo lottando su ogni pallone.

L’Alta Valsugana Volley ha schierato Margherita Beretta, Sofia Bernabè, Emma Carli, Chiara Dolzani, Elisa Gerola, Gaia Girardi, Giulia Lunelli, Elisa Passamani, Anna Virginia Targa, Laura Vetruccio, Linda Turin, allenatore Josè Conradi.

Per il Lakes: Mihaela Alexandra Burghila, Matilde Ciola, Arianna Conci, Giada Fontanari, Irene Franco, Anna Genetin, Emma Hueller, Angelica Moser, Tamara Paoli, Alessia Peretto. Primo allenatore Denis Zanotti, secondo Rudi Schmid.

L’Alta Valsugana mantiene quindi il primo posto nel girone e domenica prossima si sfiderà con il Volano. Il Lakes è subito dietro in classifica e il prossimo incontro è con il San Giorgio di Rovereto.







192 visualizzazioni0 commenti