top of page

I nati sotto il segno dei pesci





di MICALEA CONDINI


Le persone nate nel segno dei Pesci sanno essere estremamente dolci e sensibili, ma anche facilmente vulnerabili. 

I Pesci, infatti, presentano sempre piuttosto accentuata la necessità di sentirsi circondati d’amore e d’affetto, cercando di trovare un appoggio fidato in chi reputano più forte di loro; così facendo, però, spesso finiscono per rimanere succubi degli altri e talvolta di essere indebitamente sfruttati.

Quando la realtà quotidiana diventa troppo monotona e pesante da sopportare, i nati nel segno dei Pesci tendono a fuggire in un mondo tutto loro, dominato dall’innocenza e dal candore. 

Talvolta inseguendo le loro chimere si possono addirittura perdere in un vortice di fantasie, dando vita ai classici castelli in aria

Altre volte, invece, proprio grazie alle loro grandi fantasie riescono ad emergere su  tutti, affermandosi, ad esempio, nel mondo dorato del cinema o comunque nell’ambiente dello spettacolo in genere, aiutati in questo anche da una massiccia dose di fortuna che li accompagna in ogni circostanza della loro vita.


PRIMA DECADE 20/02-29/02

I nati nella prima decade dei Pesci sono persone molto sensibili agli aspetti psicologici e mistici, nonché dotate di grandi capacità introspettive. Ciò, talvolta, può provocare in loro uno stato di ansietà o la tendenza a inseguire facili chimere, fuggendo così dalle responsabilità. 

Spesso troppo sensibili alle influenze che provengono dal mondo esterno, paiono sempre dibattuti nel momento in cui si trovano a dover scegliere tra le diverse possibilità che la vita propone. 

Il punto di forza dei nati in questo periodo dell’anno è senz’altro la sensualità.








626 visualizzazioni0 commenti
bottom of page