top of page

"Grazie" al lockdown ecco la formazione top dell'US Telve

Aggiornamento: 8 giu 2020



TELVELa lunghissima quarantena che finalmente un po' alla volta – e speriamo in maniera definitiva – ci stiamo lasciando alle spalle, se da un lato ha causato lo stop di tutte le attività sportive, dall'altro ha fatto nascere una serie di iniziative virtuali che molto difficilmente senza questa pandemia avrebbero visto la luce. Se vogliamo vedere un aspetto positivo per quanto riguarda lo sport, prendiamo almeno questo!


È stato il social Facebook a farla da padrone con una serie di contest proposti da numerose società di diverse discipline sportive o da altri soggetti, come ad esempio la pagina BarSportItalia che ha lanciato “La più forte di sempre”, per individuare la squadra più amata dal pubblico o la pagina Dolomiti Volley che ha organizzato il campionato di volley virtuale.

Una delle iniziative che si è protratta per più tempo e che ha riscosso un notevole successo è stata l'individuazione della formazione “Top11” di tutti i tempi dell'US Telve, che ha unito il coinvolgimento online degli appassionati sportivi alla rievocazione di un po' di storia della società gialloverde.

Il sodalizio del presidente Pevarello ha infatti proposto ogni tre giorni sulla propria pagina Facebook una cinquina di giocatori che nelle diverse posizioni del campo hanno fatto la storia del Telve calcistico; i cinque “nominati” in ciascun ruolo sono stati individuati scegliendo fra coloro che hanno disputato il maggior numero di partite nelle 39 stagioni che hanno visto la squadra ai nastri di partenza nelle categorie dilettantistiche.

Sessanta quindi i calciatori in lizza...


LEGGI L'ARTICOLO INTEGRALE DI GIANCARLO ORSINGHER SU

IL CINQUE EXTRA DI MAGGIO – CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL GIORNALE





96 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page