top of page

Borgo. L'Ausugum Volley vince il campionato provinciale di Terza Divisione





di GIUSEPPE FACCHINI

La squadra dell’Ausugum Volley ha vinto alla grande il campionato provinciale di Terza Divisione.


E’ il primo verdetto dei vari campionati perché questo risultato è il frutto dell’exploit della squadra allenata da Barbara Facchini che ha saputo vincere tutte le partite del torneo 3-0 o 3-1, tranne una.

Una cavalcata costellati di successi che premiano la squadra per l’impegno dimostrato e che la promuovono il prossimo anno a disputare il campionato di seconda divisione.

La certezza matematica nella partita di sabato a Sopramonte vinta 3-0 con i parziali (25-23, 25-14, 25-14).

La seconda squadra in classifica il Predaia deve recuperare alcune partite ma anche vincendole tutte non raggiungerebbe al primo posto la squadra della società di Willy Cia e Vittorio Piacentini.

Queste le atlete protagoniste della vittoria: Claudia Benegiano, Giulia Dalcanale, Celeste Degaudenz (capitano), Alessia Di Muzio, Ilaria Ferronato, Giada Franceschini, Elisa Purin, Elisa Segnana (libero), Martina Trentin, Serena Trentin, Alice Nicoletti, Asia Zurlo.

Nella serata di sabato la squadra di serie D allenata da Marco Dalsasso ha vinto e convinto nella partita di Borgo con il Bolzano 3-0 che permette di ritornare al secondo posto della classifica a quota 33 e a due punti dalla vetta in un campionato dall’esito incertissimo





343 visualizzazioni0 commenti
bottom of page