top of page

Volley serie C: esordio con vittoria per la Risto3 CRAV Lakes Volley



Esordio casalingo con vittoria nel campionato di serie C di pallavolo per la squadra con l’inedita sigla Risto3 CRAV Lakes Volley sul campo amico del palazzetto di Caldonazzo.


di GIUSEPPE FACCHINI


La squadra ha combattuto alla grande in una partita avvincente e spettacolare con il CAPI GROUP VOLANO vincendo al tie-break.

La formazione dell’Alta Valsugana ha prevalso nettamente nel primo set 25-11, ma nel secondo dopo una rimonta spettacolare ha dovuto cedere 22-25. Il terzo set è stato vinto dal Volano 21-25 ma nel quarto la squadra della capitana Martina Giordano si è imposta alla grande 28-26. Nel quinto set la squadra è sempre stata davanti concludendo 15-12.

Dopo la prima partita persa in casa dell’Argentario, con questa vittoria la formazione allenata da Federico Papa e Lorenzo Vettorazzi ha dimostrato grande forza e carattere nel conseguire un ottimo risultato che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Questa la composizione della squadra: Erika Avancini, Angela Bosatra, Nicla Sofia Chirico, Monika Costalunga, Chiara Floreancig, Elisa Curzel, Martina Giordano (capitano), Gaia Gremes, Marianna Mazzullo, Virginia Nicolussi, Francesca Pancheri, Lisa Rossi, Elisa Volpe, Caterina Beretta, dirigente Donatella Uez.

Nella prossima partita ancora un incontro casalingo con il Bassa Lagarina Volley, in programma il 13 marzo.

Nel campionato federale Under 19 vittoria in trasferta per il Lakes Levico-Caldonazzo sul campo del Rotal Konig di Lavis per 3-0 con i parziali di 25-16, 25-16, 25-21.

Nel fine settimana il Lakes ha vinto anche tutte le partite che ha giocato nei vari campionati di Centro Sportivo Italiano.


567 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page