top of page

Valore allo studio e al territorio: bando della Cassa Rurale Alta Valsugana per gli studenti



PERGINE VALSUGANA – La Cassa Rurale Alta Valsugana, in occasione della ricorrenza dei “100 e…”, istituisce una nuova iniziativa con la finalità di valorizzare l’impegno degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, delle scuole professionali e dei corsi universitari magistrali, in un’ottica di collaborazione reciproca tra l’impegno da essi profuso nel percorso scolastico e l’attenzione al territorio di competenza della Cassa Rurale. Si rivolge pertanto in particolare ai propri giovani Soci e Clienti, disponendo dei riconoscimenti che vanno dal sostegno economico al coinvolgimento in percorsi di formazione diretta all’innovazione.

I

l bando per la scuola secondaria si riferisce all’anno scolastico 2019/2020 ed è riservato a studenti che abbiano conseguito una votazione non inferiore a 95/100 o votazione equivalente. Il riconoscimento sarà un viaggio di gruppo alla scoperta di una significativa esperienza di innovazione.


Per l’università, invece, si richiede il conseguimento del titolo dalla data del 1° settembre 2019, un’età dello studente non superiore a 28 anni alla data di conseguimento del titolo e un punteggio non inferiore a 100/110 o votazione equivalente.

Il riconoscimento sarà economico con € 1.500,00 per Soci e figli di Soci, attivi; € 1.000,00 per Clienti e figli di Clienti, attivi.

Le domande vanno presentate entro il 31 agosto 2020 su modulo disponibile presso le filiali oppure scaricabile dal sito della Cassa Rurale Alta Valsugana cliccando QUI.

294 visualizzazioni0 commenti
bottom of page