top of page

Ottima riuscita per il Trofeo Panarotta






di GIUSEPPE FACCHINI


Ottima riuscita domenica 28 agosto, per il Trofeo Panarotta, gara nazionale di corsa in montagna organizzata dal Gs Valsugana Trentino giunta all’edizione numero 31 e valida come prova del Campionato Trentino di Società di corsa in Montagna e del Circuito Montagne Trentine.

Il percorso di 7,5 km si è snodato con un dislivello di 560 metri con partenza da Vignola Falesina fino al Forte Busa Granda in località Compet per poi ridiscendere a Vignola.

In campo maschile ha vinto il portacolori dell’Atletica Valchiese Igor Targhettini che ha tagliato per primo il traguardo nel tempo di 36’10” seguito a 22” da Fabio Marchel dell’Atletica Trento e a 27” da Maximilian Franceschini sempre dell’Atletica Valchiese. A seguire Luigi Targhettini (Valchiese), Giuliano Moser (Clarina), Marco Zandonella (Valle di Cembra), Lucio Chelodi (Stella Alpina).

Ottima prova anche per Antonio Molinari (Atletica Trento).

In campo femminile vittoria per Elena Sassudelli dell’Atletica Trento con il tempo di 43’29” seguita da Sara Baroni (Us Quercia Trentingrana) e Nicoletta Ferrari (Lagarina Crus Team). A seguire Cinzia Franchini (Us Carisolo), Yodit Yemane Negasi (Atletica Trento) e Roberta Scandolari (Atletica Valchiese).



179 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page