Calceranica. Arriva la Festa Patronale di SS. Pietro e Paolo
- il Cinque

- 24 giu
- Tempo di lettura: 1 min

Quattro di giorni di spettacolo e divertimento in occasione della Festa patronale di SS. Pietro a Paolo a Calceranica al lago con l’organizzazione del Gs Valsugana Trentino e del FC Calceranica con il patrocinio dell’amministrazione comunale e il sostegno della Cassa Rurale Alta Valsugana.
La festa si svolgerà al parco Aoni vicino al lago e alla palestra e prevede musica live, animazione, ricco spaccio, musica dal vivo, giochi gonfiabili per bambini, quiz a premi. Alla presentazione dell’evento sono intervenuti Mattia Gasperini Presidente del GS Valsugana, Mauro Giacomini Presidente del FC Calceranica, Gianni Marzi Sindaco e Manuel Gottardi assessore allo sport.
Si parte giovedì 26 giugno alle ore 18 con l’apertura della festa con panini, patatine e bibite, la musica e animazione con Radiowebshow e alle 21 il Karaoke con Angelo Florio e Monicuccia. Venerdì 27 giugno si riapre alle 18 con lo spaccio con gulasch, polenta, pesatei e la musica di Radio Webshow. Alle 21 musica dal vivo con gli After Midnight.
Sabato 28 è previsto il pranzo a mezzogiorno e il menù dei giorni precedenti viene integrato con carne salada, porchetta, wurstel, braciole, pasta lucanica, polenta, fagioli e cappucci . Alle 18.30 Radiowebshow e alle 21 musica dal vivo con Die Esel’n.
Domenica 29 il gran finale, alle 12 con il pranzo, alle 18.30 Radiowebshow e dalle 20 il divertente quiz Dr. Why con ricchi premi. Non mancherà una originale lotteria.
Giuseppe Facchini















