top of page

Volley. Ottimo terzo posto per l'Alta Valsugana Volley

Immagine del redattore: il Cinqueil Cinque




pubblicità

di GIUSEPPE FACCHINI


Ottimo terzo posto nella Final Four del campionato Under 14 di pallavolo per la squadra dell’Alta Valsugana Volley. A Rovereto la squadra perginese ha prima affrontato al Palazzetto in semifinale la formazione del Torrefranca di Mattarello. Dopo il primo set perso 25-17 vi è stata una grande reazione nel secondo vinto 25-19 e nel terzo perso però di misura 29-27. Il Torrefranca ha vinto il match con il quarto set 25-14.

Nell’altra semifinale il Trento Volley ha sconfitto 3-0 il C9 Arco-Riva.

Nel pomeriggio questa volta a Borgo Sacco nella palestra delle Fucine si è disputata la finale del terzo posto che l’Alta Valsugana Volley ha dominato vincendo 2-0 con i parziali 25-19, 25-16.

Il Trento Volley ha quindi vinto il titolo provinciale sconfiggendo nettamente il Torrefranca 3-0 (25-9, 25-5, 25-22).

pubblicità

Il terzo posto è un grande risultato che premia il lavoro fatto dai tecnici, dirigenti e atlete.

Grande soddisfazione per Beatrice D’Agostino alla quale è stato conferito il premio quale MVP miglior giocatrice delle finali, tra tutte le squadre partecipanti.

Questa la rosa della squadra che ha disputato la finale: Anna Goglio, Beatrice D’Agostino, Valeria Santuliana, Adriana Myshchyshyn, Michela Pergher, Viola Molinari, Benedetta Cestari, Olivia Conradi, Neda Lobino, Chiara Sapone, Sabine Bortolamedi.

Da ricordare anche le altre atlete che hanno contribuito all’accesso in finale come Sofia Anderle, Julia Cardella, Victoria Lucchetta.

Allenatore Marco Rozza con Josè Conradi e Massimiliano Rozza, dirigente Michela Gadler.


pubblicità

pubblicità


bottom of page