Grande risultato per il Lakes Levico-Caldonazzo che alle Finali nazionali Csi di volley Under 18 ha conquistato il terzo posto.
di GIUSEPPE FACCHINI
Le finali si sono svolte a Cesenatico e hanno visto la partecipazione delle migliori squadre in rappresentanza di tante regioni italiane. Il Lakes ha conquistato il pass alle finali, rappresentando il Trentino dopo aver vinto il campionato provinciale.
Sotto la guida tecnica di Denis Zanotti e Rudi Schmid, la squadra nel proprio girone ha vinto le prime due partite 2-0 contro le formazioni di Sicilia e Lazio per poi perdere contro l’Emilia Romagna così come nella semifinale con l’Idea Volley.
È arrivata la vittoria nella finale del terzo posto per la squadra della società diretta da Paolo Bosatra che ha avuto la meglio sul San Donà Piave Volley (Veneto) con i parziali 25-17 25-19.
Il titolo è stato vinto dalla squadra bresciana dell’Idea Volley, davanti alle emiliane del Volley Castelvetro e appunto al Lakes Levico-Caldonazzo.
Questa la composizione della squadra:
Elena Mazzenga (17), Alexandra Burghila (1), Erica Chemotti (9), Matilde Ciola (15), Genny Riccadonna (22), Irene Franco (26), Daniela Giacomoni (21), Sara Carli (12),
Angelica Moser (10), Matilde Baratto (4), Alessia Peretto (33), Ludovica Bortolotti (6), Annalisa Valentini (2), Giada Pederzolli (11).
Comments