top of page

Strepitoso Lorenzo Grani al 5° Rally di Salsomaggiore Terme






Si è disputato il 6 e 7 agosto 2022 il 5° Rally di Salsomaggiore Terme, gara valida per la Coppa Rally Aci Sport di zona cinque che ha visto al via 143 concorrenti che si sono cimentati in 9 prove speciale (la seconda è stata annullata).


Per la Scuderia Pintarally Motorsport si è presentato al via Lorenzo Grani navigato da Chiara Lombardi su Peugeot 106 gruppo A del team MT Motor. Il pilota di Maranello ha ottenuto un strepitoso 1° posto di classe e 15° posto assoluto.

“Siamo estremamente contenti per vari motivi: abbiamo corso nuovamente con la Peugeot 106 dopo l’ultima gara fatta ad ottobre dell’anno scorso; ho corso nuovamente con Chiara Lombardi con la quale non correvo sempre da ottobre dell’anno scorso e con la quale ho sempre avuto un feeling perfetto; e soprattutto sono molto contento per il team MT Motor di Michele Trevisan, un team di San Marino. Michele e i suoi ragazzi hanno fatto un super lavoro nel preparare la macchina. Bravissimi. È un team nuovo con cui spero di collaborare a lungo. Per quanto riguarda la gara, condizioni meteo veramente impegnative. Il mattino ha piovuto e le strade erano piene di fango. In alcune condizioni siamo stati più competitivi, in altre dobbiamo migliorare ma, nel complesso, siamo tutti davvero soddisfatti”.

Prossimi appuntamenti:

Rally 1000 miglia, 26-27 agosto 2022 con Fabio Farina su Peugeot 208 R2C

10° Slalom 7 Tornanti, 28 agosto 2022 con Andrea Scoz, Valentino Morelli, Rino Lunelli, Thomas Pedrini, e Dennys Adami.




150 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page