top of page

SCA Sant'Orsola: domenica 5 luglio l'Assemblea dei Soci in presenza



PERGINE VALSUGANASaranno presenti fisicamente i soci all'assemblea generale annuale della Società agricola cooperativa Sant'Orsola, convocata dal presidente Silvio Bertoldi per la mattinata di domenica 5 luglio nell'Auditorium del Villaggio. Verrà garantita l'osservanza di ogni normativa sanitaria in vigore e nel contempo sarà rispettata la tradizione del ritrovarsi assieme di persona.


Nella parte straordinaria iniziale ai soci verrà proposto di modificare lo Statuto sociale, togliendo dagli organismi in essere il Comitato di Controllo per sostituirlo con il Collegio sindacale, dando seguito a quanto disposto dalle normative europee.

Nella parte ordinaria seguente, gli amministratori presenteranno la attività dell'annata 2019, quindi gli organismi preposti illustreranno il bilancio d'esercizio 2019 ed i relativi documenti di controllo della gestione e contabile. In seguito verranno prese decisioni in merito all'autofinanziamento ed ai piani operativi. L'assemblea si chiuderà con la elezione delle cariche sociali per sostituire i consiglieri d'amministrazione uscenti per fine mandato.



181 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page