top of page

Sabato 25 settembre alla scoperta della parte antica di Villa Moretta per Palazzi Aperti 2021




Sabato 25 (ore 14.00 - I gruppo e ore 15.45 - II gruppo) settembre il dottor Lino Beber vi aspetta al parcheggio di Villa Moretta (Via Moretta di Sotto, 1 - fraz. Costasavina) per accompagnarVi alla scoperta della parte antica di Villa Moretta (casa di spiritualità delle Sorelle della Misericordia di Verona).


La partecipazione (2 gruppi da 15 persone ciascuno; obbligo di mascherina e rispetto delle norme vigenti anti Covid) è gratuita ma è richiesta prenotazione obbligatoria entro giovedì 23 settembre ad uno dei seguenti recapiti: tel. 0461502390, e-mail biblioteca@comune.pergine.tn.it.

L'evento rientra nell’ambito di "Palazzi Aperti. I Municipi del Trentino per i beni culturali", iniziativa, giunta alla 17° edizione, promossa e coordinata dal Comune di Trento con l'adesione di circa 60 comuni trentini (tra cui Pergine), per offrire al pubblico l'opportunità di visitare luoghi e monumenti solitamente inaccessibili, alla scoperta di insoliti e suggestivi percorsi della città e di tutto il territorio provinciale.












206 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page