Primolano di Valbrenta: il 12 settembre e il 10 ottobre porte aperte alla Rimessa Locomotive



SVF apre al pubblico la Rimessa Locomotive: potrete ammirare l’888.001 del 1916 in pressione, mentre effettua manovre dimostrative sul piazzale binari del museo.


Sarà possibile inoltre visitare gli altri rotabili che compongono il Treno Storico della Valbrenta-Valsugana, le carrozze viaggiatori d’epoca degli anni ‘30 e ‘50, per l’occasione esposti all’aperto e gli automotori da manovra storici dell’Associazione. I volontari di SVF saranno a disposizione dei visitatori per illustrare i progetti e le attività dell’Associazione.

L’ingresso al pubblico è solo da Via Broli, all’angolo con Via Circonvallazione, a fianco del sottopasso stradale e viene regolamentato dalle attuali norme anti-Covid.

In caso di indisponibilità della locomotiva (causa di forza maggiore), le manovre verranno eseguite con l’automotore Badoni “Sogliola”. In caso di maltempo l’evento slitterà alla domenica successiva. Per conferma evento, condizioni di accesso e informazioni: info@societavenetaferrovie.it o visita il sito www.societavenetaferrovie.it








301 visualizzazioni0 commenti