top of page

Pergine. Questa sera Bfree al Kairos, un motoclub anche per i ragazzi




Oggi, venerdì 21 gennaio, alle ore 20 al Centro Giovani Kairos di Pergine, in via Amstetten viene proposta l’iniziativa denominata “BFREE AL KAIROS! UN MOTOCLUB ANCHE PER RAGAZZI”.


La proposta è indirizzata ai giovani appassionati di moto da strada, da pista, le pitbike, le moto da cross, i motard e i gokart.

L’associazione che promuove la serata è la Bfree di Pergine, nata nel 2019, un motoclub originale e particolare, composto da persone che vogliono offrire il proprio tempo, aiuto e supporto a chi abbia voglia di mettersi in gioco e crescere attraverso lo sport e in particolare verso la moto promuovendo una serie di attività.

Il Bfree si presenta come un club sicuro attento alle tematiche sociali e composto da appassionati che amano l’adrenalina e il senso di libertà che la moto riesce a trasmettere e vede insieme sia piloti che corrono in pista sia chi invece ama solo fare qualche giro, le ferie in moto o anche il solo stare insieme in compagnia.

L’incontro viene realizzato secondo il rispetto delle normative anticovid con green pass obbligatorio ed è aperto a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.




143 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page