
Oggi, venerdì 21 gennaio, alle ore 20 al Centro Giovani Kairos di Pergine, in via Amstetten viene proposta l’iniziativa denominata “BFREE AL KAIROS! UN MOTOCLUB ANCHE PER RAGAZZI”.
La proposta è indirizzata ai giovani appassionati di moto da strada, da pista, le pitbike, le moto da cross, i motard e i gokart.
L’associazione che promuove la serata è la Bfree di Pergine, nata nel 2019, un motoclub originale e particolare, composto da persone che vogliono offrire il proprio tempo, aiuto e supporto a chi abbia voglia di mettersi in gioco e crescere attraverso lo sport e in particolare verso la moto promuovendo una serie di attività.
Il Bfree si presenta come un club sicuro attento alle tematiche sociali e composto da appassionati che amano l’adrenalina e il senso di libertà che la moto riesce a trasmettere e vede insieme sia piloti che corrono in pista sia chi invece ama solo fare qualche giro, le ferie in moto o anche il solo stare insieme in compagnia.
L’incontro viene realizzato secondo il rispetto delle normative anticovid con green pass obbligatorio ed è aperto a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.