Pergine. Due incontri di lettura ad alta voce per bambine/i il 13 e il 20 aprile







Due nuove iniziative promosse dalla Sezione Ragazzi della Biblioteca comunale di Pergine Valsugana in programma presso la Sezione Ragazzi della Biblioteca (Piazza Serra, 11 - II piano) alle ore 17.00.

  • Per festeggiare la “Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore”, la Sezione Ragazzi della Biblioteca Comunale propone un incontro di lettura ad alta voce per bambine e bambini da 0 a 3 anni in compagnia delle volontarie Nati per Leggere che si terrà mercoledì 13 aprile;

  • Per festeggiare la “Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore”, la Sezione Ragazzi della Biblioteca Comunale Vi invita all'incontro di lettura ad alta voce per bambine e bambini da 3 a 6 anni in compagnia delle volontarie Nati per Leggere in programma mercoledì 20 aprile.

Sarà anche l'occasione per parlare dell’importanza della lettura in tenera età e per ricevere il poster con la nuova bibliografia Nati per Leggere. La partecipazione (accesso consentito secondo la vigente normativa anti Covid-19) è gratuita ma è richiesta prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente l'incontro ad uno dei seguenti recapiti della Biblioteca comunale di Pergine Valsugana: tel. 0461: 502390-502391, email biblioteca@comune.pergine.tn.it..











117 visualizzazioni0 commenti