Per la Scuderia Pintarally Motorsport è stato un weekend denso di appuntamenti quello appena concluso. E altrettante sono state le soddisfazioni. A partire da un grandioso Dennis Tezza navigato da Massimo Merzari su BMW M3 che al 3° Rally del Veneto è stato così abile, veloce e preciso da accaparrarsi il 1° posto assoluto. ”La settimana della gara è stata una settimana tiratissima. Abbiamo chiuso la macchina la sera prima di partire ma volevamo portare a casa il rally di casa! ci abbiamo creduto fin da subito e ce l’abbiamo fatta. Siamo partiti subito bene e poi ce la siamo giocata fino all’ultima prova. È stata una bella soddisfazione. Una gara da incorniciare! Ringrazio la mia Scuderia Pintarally Motorsport e tutti i miei sponsor.” Insieme a lui Valerio Canteri navigato da Claudio Norbiato su Porsche 911 RS: 3° posto di classe e 3° di gruppo. “Bella gara, prove impegnative, organizzazione buona. Molto strano l’ordine di partenza. Pensavo di fare meglio ma va bene così!”. Franco Panato navigato da Paolo Gelio su BMW M3 ha ottenuto un prestigioso 5° posto assoluto e 3° posto nella classifica BMW M3.
Al 47° Rally 1000 Miglia Diego Landolfi navigato da Susanna Perli su Renault Clio Rally5 si è posizionato 6° di classe, mentre Riccardo Savoia navigato da Andrea Budoia su Peugeot 208 Rally4 raggiunge il 23° posto di classe.
Al 43° Rally Appennino Reggiano Massimo Turrini con Mirko Bucciarelli per la prima volta su Skoda Fabia Evo2 si accaparrano un meritatissimo 11° posto assoluto.
Alla Salita Pedavena Croce d’Aune Claudio Zucol su BMW M3 Compact conquista il 2° posto di classe. “È stato un weekend molto pesante dal punto di vista della tenuta mentale. In primis, un pensiero alla persona che è stata coinvolta nello sfortunato incidente. Le macchine sono andate bene. Abbiamo approfittato delle tre prove del sabato per delle modifiche all'assetto che hanno dato ottimi riscontri. Ho ottenuto un ottimo risultato e riscontro cronometrico, non tralasciando lo spettacolo. Sono stati tre giorni all'insegna del divertimento sportivo ma soprattutto di unione fra amici e appassionati di questo mondo. Per noi questo è uno dei punti più importanti. Un plauso anche a Scoz Andrea che di gara in gara migliora sempre più con la sua piccola ma performante Saxo. In ultimo, ma non per importanza, un grazie a tutti i nostri sostenitori, sponsor e soprattutto alla scuderia Pintarally che sempre ci affianca in modo impeccabile”. Andrea Scoz su Citroën Saxo è 10° di classe 1600N.
In Franciacorta Daniel Rampazzo sul suo Kart porta a casa un buon 5° posto.
Prossimi appuntamenti:
41° Rally Città di Bassano, 20 e 21 settembre con:
RAVANELLI Devis su Citroën DS3 N5, STEFANI Nicola su Renault Clio S16, PETERLIN Nicola su Renault Clio S16, SCALCO Leonardo su Renault Clio Rally 3, GRANI Lorenzo su Peugeot 208 Rally4, LUCCHESI Christopher su Peugeot 208 Rally4, CAPPELLARI Gabriele su Peugeot 208 Rally4, ZANON Andrea su Renault Clio Rally5, LUNELLI Rino su Mini Cooper S, BRUNELLO Stefano su Peugeot 106 GrA.
Campionato Italiano Drift a Chignolo Po con Michele Landolfi.
Comments