top of page

Levico Terme. A luglio e agosto il lunedì arriva il "Cinema all'aperto" nella piazza della Chiesa






Il Consorzio Levico Terme in Centro propone una novità nel calendario degli appuntamenti estivi e vi aspetta con il Cinema all’aperto in Piazza della Chiesa. 11, 18, 25 luglio e 1, 8, 22 agosto ore 21.00


Il lunedì sera a Levico Terme è sinonimo di un buon film in compagnia sotto le stelle con il Cinema all'Aperto di Levico Terme!

Sei appuntamenti dedicati al mondo del cinema per svagarsi, rilassarsi e vivere in compagnia l'esperienza di un'immersione narrativa all'aperto. Il tutto accompagnato da deliziosi popcorn da sgranocchiare godendosi un bel film.


GRANDE NOVITÀ: la collaborazione con Cinema du Désert: un camion allestito “ad hoc”, dotato di un impianto fotovoltaico ed equipaggiato con tutta l’attrezzatura necessaria per trasformare ogni luogo in un cinema sotto le stelle.

L’evento è organizzato grazie al supporto della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Levico Terme, della Cassa Rurale Alta Valsugana, del Gruppo Itas Assicurazioni e grazie alla preziosa collaborazione dell’Azienda per il Turismo Valsugana e il Servizio per il Sostegno Occupazionale e la Valorizzazione Ambientale.


Seguici online per rimanere sempre aggiornato:

Facebook: Visit Levico Terme

Instagram: @visitlevicoterme

Sito web: www.visitlevicoterme.it



208 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page