top of page

La Bottega del Colore: nuovo showroom, consueta qualità


La Bottega del Colore di Gianni Divina, dopo la chiusura dello storico punto vendita in Corso Ausugum, presenta il nuovo reparto per cornici e belle arti nella sede di Via XX Settembre.



BORGO VALSUGANA – Quando un’azienda, nel corso dei decenni, riesce a servire con competenza e professionalità più di una generazione di clienti, la sua insegna entra a far parte – legittimamente – del tessuto socio-economico, nonché della storia, di un paese.

È questo senz’altro il caso della Bottega del Colore di Gianni Divina che, negli anni Sessanta del secolo scorso, aprì i battenti proprio nel cuore di Borgo Valsugana: il blasonato Corso Ausugum. A quel punto vendita si affiancò, sul finire del XX secolo, una seconda sede ubicata in Via XX Settembre 21 dove, da quest’anno, è stata trasferita in toto l’attività e le sale espositive, con un nuovo reparto per cornici e belle arti. Quella di chiudere il punto vendita di Corso Ausugum è stata una scelta senz'altro sofferta, ma dettata dai tempi in cui viviamo che impongono di ottimizzare; tale scelta, tuttavia, non è andata minimamente a scalfire il prestigio e l’autorevolezza di questo negozio. Anzi, grazie anche al nuovo showroom per i decorativi, la Bottega del Colore si propone, in virtù della competenza e dell'esperienza maturate in più di 60 anni nel settore, come un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del colore a 360°, servendo puntualmente sia privati che professionisti con vendita all’ingrosso e al dettaglio.

Da sempre, infatti, la Bottega del Colore opera nei settori edilizia, con imprese pittori, imprese edili, artigiani e professionisti, industria e falegnameria, commercio, negozi colori, ferramenta e consumatori privati.


Il nuovo showroom della Bottega del Colore a Borgo

L’azienda, inoltre, offre diversi comodi servizi, quali le consegne a domicilio nei cantieri di tutta la Valsugana, consulenze tecniche, corsi di formazione e specializzazione per applicatori, presentazione delle novità attraverso incontri serali teorici e pratici, con la collaborazione di aziende produttrici… e tanto altro ancora.

Nelle ampie sale espositive della Bottega del Colore potrete confrontare e decidere il miglior prodotto e il miglior ciclo applicativo per le vostre esigenze scegliendo tra una vasta gamma di prodotti come, ad esempio, pitture e vernici per interno ed esterno, rivestimenti e sistemi a cappotto certificati (San Marco e Caparol); vasto assortimento di decorativi (Giorgio Graesan & Friends San Marco); vernici e impregnanti e cere per la protezione del legno (Adler, Amonn, Milesi, Linitop, Owatrol). E ancora fondi e smalti per tutte le superfici, una nuova linea resine per pareti e pavimenti,

Per coloro i quali sono molto attenti alle tematiche ambientali, la Bottega del Colore propone anche una linea di prodotti naturali (Solas) ottenuti con materie prime vegetali e minerali e totalmente esenti da derivati petrolchimici, resine acriliche, viniliche e alchidiche. Tutte le formulazioni non contengono sostanze tossiche e nocive, nemmeno nelle quantità consentite dalla legge. La linea offre una gamma completa di prodotti per la verniciatura, il trattamento e il mantenimento, in grado di rispondere a tutte le esigenze dell’industria del legno e dell’edilizia pubblica e privata.

Ma la Bottega del Colore sa andare ben oltre, offrendo dei servizi di personalizzazione sulle bombolette spray, permettendo quindi al cliente di avere il prodotto e il colore che desidera caricato nella bomboletta.

Senza dimenticare la sala tintometri per l'edilizia (San Marco e Caparol), per l'industria (Alcea) e per la carrozzeria (Lechler).

Il vasto assortimento di marchi leader del mercato, la rapidità dei servizi offerti, la competenza nelle consulenze e nelle relazioni tecniche prestate, fanno della Bottega del Colore di Gianni Divina a Borgo Valsugana il partner ideale e insostituibile per chiunque abbia necessità di immergersi nel fantastico mondo del colore a 360°.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page