top of page

Gas Haus e Attrezzature sinonimo di sicurezza sul lavoro

PUBBLIREDAZIONALE A CURA DI MEDIA PRESS TEAM

Lo staff al completo di Gas Haus e Attrezzature a Pergine Valsugana in viale Dante 44




Il tema della sicurezza sui luoghi di lavoro è sempre all’ordine del giorno, ma anche le più severe leggi adottate in materia non sono sufficienti, da sole, a garantire la massima protezione dei lavoratori se essi poi non dispongono, all’atto pratico, di attrezzature e abbigliamento antinfortunistici di assoluta qualità, pienamente rispondenti agli elevati standard di sicurezza richiesti dalla normativa vigente.

Pertanto, adottare un tipo di abbigliamento antinfortunistico è assolutamente fondamentale per tutti coloro i quali devono svolgere attività in altezza o per chi, nello svolgimento della propria mansione, rischia di mettere a repentaglio, in vari modi, la propria o altrui incolumità.

A tutte queste esigenze di primaria importanza, una risposta precisa, puntuale, competente e affidabile in Trentino la si trova presso Gas Haus e Attrezzature a Pergine Valsugana, una grande e affermata realtà nel campo della sicurezza sul lavoro, da sempre partner impeccabile e insostituibile di chi lavora e produce.

Fondata nel 2006 da Gianluca Targa, dopo oltre vent’anni di esperienza nel campo dell’utensileria, della ferramenta e del gas, Gas Haus e Attrezzature propone – su una superficie di 500 mq in pronta consegna verso tutta la regione – attrezzature e abbigliamento antinfortunistico specializzato, divise e abbigliamento professionale per varie categorie (artigiani, operai, cuochi), utensilerie e attrezzature meccaniche edili ed industriali, nonché una serie quasi infinita di articoli di straordinaria utilità ed efficacia, come ad esempio calzature di sicurezza, maglieria, ginocchiere, guanti e occhiali protettivi, imbracature, caschi, giubbotti catarifrangenti da lavoro, abbigliamento in tessuto tecnico per lavori manuali, scarpe antinfortunistiche per i lavori in cantiere e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, dal settore edile e industriale all’ambito delle pulizie,presso Gas Haus e Attrezzature è possibile trovare prodotti per qualunque tipo di mestiere e per ogni esigenza. Inoltre, su richiesta, vi è la possibilità di personalizzare il proprio capo professionale e gli indumenti protettivi acquistati con il logo della propria azienda o con dettagli e cuciture a scelta del committente.

Gas Haus e Attrezzature, dopo un’attenta e meticolosa selezione dei fornitori, si affida esclusivamente a marchi di comprovata esperienza, che adoperano materiali di pregio, al fine di garantire alla propria clientela il massimo della qualità, caratteristica essenziale specialmente quando si parla di sicurezza sul lavoro.

Ma Gas Haus e Attrezzature, oltre ai capi di abbigliamento e ai Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), offre ai propri clienti la possibilità di acquistare un’ampia gamma di prodotti di ferramenta, con i marchi più prestigiosi e affermati sul mercato.

Ne è un esempio l’elettroutensileria DeWalt, azienda che produce utensili e accessori ad elevata tecnologia sviluppata nel settore degli strumenti a batteria, che rendono il lavoro in cantiere più facile e più sicuro. Altro marchio trattato è l’utensileria Usag, con il suo vasto catalogo di utensili manuali resistenti e duraturi, o ancora il marchio Rems con i suoi strumenti specificatamente formulati per il settore dell’idraulica. Leader indiscusso nel settore dei sistemi di fissaggio per forati, resine, colle e cemento è Fisher, mentre chi, sia per uso domestico che aziendale, necessita di aspirapolveri altamente performanti, formulati appositamente sia per liquidi che per la polvere, può affidarsi a Tron.

Insomma, da Gas Haus e Attrezzature in Viale Dante 44 a Pergine, ogni lavoratore potrà trovare i migliori articoli di abbigliamento e un’ampia scelta di attrezzature per poter svolgere al meglio il proprio lavoro, in totale serenità e, soprattutto, nella massima sicurezza. Senza contare che, grazie alla comprovata esperienza e competenza maturata nel corso degli anni, ogni cliente potrà contare sui preziosi ed esperti consigli di Gianluca e del suo staff, sempre pronto ad accogliere, con cordialità e disponibilità, qualsiasi tipo di richiesta.

Perché la sicurezza da Gas Haus e Attrezzature non è solo un DOVERE, ma anche un PIACERE!


A Gianluca Targa, imprenditore di lunga data e titolare di Gas Haus e Attrezzature, abbiamo chiesto un parere sul futuro e sul lavoro...


Come vede i giovani e il lavoro?

«Abbiamo una grossa responsabilità verso i giovani perché avranno un futuro sicuramente impegnativo. Prima di tutto occorre spiegare loro che il lavoro è fondamentale per la crescita e per la realizzazione di ogni persona. I ragazzi che passano nel mio negozio hanno voglia di darsi da fare e li vedo motivati. Loro sono il futuro e vanno aiutati con la formazione e il supporto di chi ha più esperienza. La crescita lavorativa e personale va sempre più legata alla meritocrazia».


Come vede il mondo del lavoro in futuro?

«Sicuramente il mondo del lavoro è sempre più difficile e competitivo, c’è sempre da innovarsi e darsi tanto da fare per non restare indietro. Credo che se vogliamo un’economia forte c’è bisogno di creare posti di lavoro riportando le imprese, e la produzione in generale, in Italia. Sicuramente le aziende che riportano il lavoro nel nostro Paese devono poter beneficiare per un periodi di sgravi fiscali. Penso che la produzione in Italia sia fondamentale sia per la crescita ma anche per creare posti di lavoro. Il lavoro dà dignità e valore alle persone».





578 visualizzazioni0 commenti
bottom of page