Domani 2 agosto al Parco di Levico concerto di Giuliano Cramerotti e Krambriz Quartet





Nel parco delle terme di Levico, lunedì 2 agosto ad ore 21.00, sarà la volta del Giuliano Cramerotti e Krambriz Quartet con il loro ultimo lavoro “Tokio”, nell’ambito degli appuntamenti musicali di "Vivere il Parco".

Il concerto gratuito si terrà all’aperto presso l’anfiteatro naturale del parco e in caso di maltempo al coperto con posti a sedere assegnati in ordine di arrivo e nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti.


l trentino Giuliano Cramerotti e il Krambriz Quartet presentano la recente realizzazione discografica “Tokyo” pubblicata dall’etichetta Barnum. Il quartetto formato da Giuliano Cramerotti alla chitarra, Alessandro Bianchini al vibrafono, Fabrizio Larentis al contrabbasso e Gianlorenzo Imbriaco alla batteria propongono un jazz moderno e contemporaneo con contaminazioni latino americane. I brani sono opera di Giuliano Cramerotti che si conferma artista dalle solide radici, inoltre sono presenti alcuni omaggi a musicisti internazionali come Chick Corea e Carlos Aguirre.


PROGRAMMA COMPLETO: http://www.naturambiente.provincia.tn.it/binary/pat_ripristino/evidenza/PROGRAMMA_Vivere_il_parco_2021.1622712509.pdf



193 visualizzazioni0 commenti