top of page

Da domani Area Arte la Musa & Studio d'Arte Astrid Nova regalano Creative Workbook Box


Area Arte la Musa & Studio d'Arte Astrid Nova regalano Creative Workbook Box, per pomeriggi creativi... e la zona rossa passa più in fretta!


Da martedì 23 marzo, Studio d'Arte Astrid Nova & Area Arte La Musa, invieranno gratuitamente, a chi lo desidera, il Creative Workbook Box; un piccolo ma ricco manuale di esercitazioni, prove e spunti creativi, una sorta di “training artistico” pensato per l'appassionato di ogni età, che desidera cimentarsi nell'utilizzo delle diverse tecniche, dal disegno a matita, all'acquerello fino alla pittura ad olio, il lettering, l'acquerello botanico, l'illustrazione ed il fumetto.

L'idea, nata per alleggerire agli affezionati partecipanti ai corsi in studio questo periodo di limitazioni alla mobilità, viene così ampliata su decisione della presidente Viviana Puecher, a tutti gli appassionati d'arte, anche esterni alle lezioni, nella certezza di rendere felici molti giovani e bambini, ma anche sicuramente tanti adulti.

Sono in fase di organizzazione anche le dirette facebook durante le quali sarà possibile chiedere consigli e chiarimenti per l'esecuzione dei lavori ed esercizi, e la pagina sulla quale saranno pubblicati, con l'intento di avere anche un luogo d'incontro tra appassionati.

Sarà sufficiente inviare una e mail all'indirizzo astridnova@libero.it, indicando “WORKBOOK” nell'oggetto, scrivendo i propri dati, le tecniche preferite e l'età, per ricevere il workbook più adatto, oppure telefonando al numero: 347 1533617.

INFO: cell. 347 1533617 | www.astridnova.it

facebook: Area Arte La Musa & Studio d'Arte Astrid Nova

instagram: Viviana Puecher


115 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page