top of page

Castel Ivano. Per Lagorai d'Incanto domani arriva Motta






Il primo cantante ad aprire le porte alla rassegna domenica 29 Maggio è stato l’artista Comete, esibitosi causa maltempo presso la sala polifunzionale di Torcegno.


Saranno dunque 5 in totale le date della rassegna di Lagorai d’incanto. Una rassegna musicale in acustico nata per far riscoprire la bellezza della Catena del Lagorai e il Gruppo di Cima d’Asta, in Valsugana.

La prossima tornata sarà giovedì 2 giugno alle ore 12.00 in Loc. Primalunetta nel Comune di Castel Ivano a 1700 m. con il cantautore e polistrumentista Motta con il set in full band, il quale presenta dal vivo il suo ultimo lavoro discografico “Semplice”, pubblicato il 30 aprile da Sugar, e i classici dei dischi precedenti.

Si potrà accedere dalla Val Campelle con parcheggio in Loc. Cenon di Sotto e sarà necessario intraprendere una camminata di circa un’ora lungo la strada forestale Cenon di Sopra – Val de Prà – Primalunetta, percorribile anche con mountain bike ed E-bike. La strada è in parte pavimentata e in parte percorribile anche da passeggini.

In occasione del concerto sarà attivo un punto ristoro presso la Casa Vacanze Gruppi Primalunetta nelle immediate vicinanze del luogo in cui si terrà il concerto con relativi servizi igienici gestito per l’occasione dalle associazioni del paese.

Durante i cinque appuntamenti di questa quinta edizione della rassegna, artisti e cantautori di caratura nazionale e internazionale caratterizzeranno un calendario di appuntamenti, da domenica 29 maggio a domenica 3 luglio, realizzando un’originale rassegna musicale in acustico a cavallo di quella che è forse la più selvaggia delle catene montuose del Trentino, il Lagorai.






308 visualizzazioni0 commenti
bottom of page