Cashback di Stato 2021: registra la tua carta e ottieni il rimborso del 10% sugli acquisti


p.r.*

Finita la sperimentazione di Natale, prende il via il sistema di rimborso “standard” che proseguirà fino a giugno 2022. A partire dal 1° gennaio 2021 chi si iscrive al cashback otterrà un rimborso del 10% sull’importo degli acquisti effettuati con carte ( di debito e di credito) in negozi, bar e ristoranti, supermercati e grande distribuzione o per artigiani e professionisti. Non c’è un importo minimo di spesa ed è possibile ottenere rimborsi fino a 300 euro l’anno. Ogni 6 mesi, se vengono effettuati un minimo di 50 pagamenti si riceve il 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo. Il rimborso massimo per singola transazione è di 15 euro.

CHI PUÒ OTTENERLO

Può ricevere il Cashback chi ha compiuto 18 anni e risiede in Italia.


COME PARTECIPARE AL CASHBACK 2021

È necessario registrarsi al Programma Cashback. Assicurati di avere lo SPID (la tua identità digitale), se non lo hai richiedilo subito (per info: https://spid.gov.it/richiedi-spid).

In alternativa, puoi utilizzare la Carta di Identità Elettronica (CIE 3.0) abbinata al PIN che hai ricevuto al momento del rilascio. (per info: https://www.cartaidentita.interno.gov.it/ )

Scarica l’App IO (disponibile sugli store AppleStore e PlayStore) effettuando l’accesso con SPID o con Carta d’Identità Elettronica (per info: https://io.italia.it/ )

In fase di registrazione al Cashback, dovrai inserire:

- gli estremi identificativi di una o più carte di debito, prepagate e credito

- il codice IBAN del tuo conto su cui vuoi ricevere i rimborsi

Dopo la registrazione si può procedere con gli acquisti, utilizzando esclusivamente gli strumenti di pagamento elettronici che sono stati inseriti per partecipare al Cashback.


QUALI ACQUISTI SONO VALIDI

Tutti gli acquisti effettuati in negozi, bar e ristoranti, supermercati e grande distribuzione o per artigiani e professionisti ad eccezione degli acquisti online (eCommerce).

COME SONO EROGATI I RIMBORSI?

Si riceveranno i rimborsi con bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione o in un momento successivo; l’accredito avverrà entro 60 giorni dalla fine del semestre.

Per maggiori info e tutti gli aggiornamenti, visita il sito www.cashlessitalia.it


PER I TUOI ACQUISTI QUOTIDIANI,

USA UNA CARTA DI DEBITO

LO STRUMENTO DI PAGAMENTO PIÙ DIFFUSO IN ITALIA


La tessera di plastica con cui ogni giorno paghiamo la spesa e ritiriamo denaro dagli sportelli automatici è da anni una presenza costante nella nostra vita quotidiana, così pervasiva da essere quasi scontata.

Le carte della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, come quelle di tutte le altre banche di credito cooperativo del Gruppo sono emesse da Cassa Centrale Banca, che ne cura oltre all’aspetto anche l’evoluzione tecnologica.

Una evoluzione che deve tener conto di tutti i più moderni criteri di sicurezza e al tempo stesso capace di offrire servizi sempre aggiornati, in linea con le frontiere – sempre in movimento – dei pagamenti digitali.

Su ogni carta è presente un chip che consente un elevato livello di sicurezza nelle transazioni sia su terminale POS che ATM: l’operazione di pagamento o di prelievo viene eseguita a valere sulla tecnologia a microcircuito, utilizzata per una protezione ottimale dei dati personali.

È possibile utilizzare la carta PagoBancomat anche per i pagamenti on line, tramite il servizio BANCOMAT Pay®.

BANCOMAT Pay® è un servizio di pagamento digitale mediante smartphone che associa il codice IBAN di un conto corrente al numero di cellulare per permettere di effettuare i pagamenti on line.

Prova a scoprire come funziona il chip, come attivare il contactless e tutte le possibilità di questo strumento.

Il sito della CRVT è sempre aggiornato https://www.cr-valsuganaetesino.net/news/e le filiali pronte e risolvere ogni dubbio e situazione.


* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili presso le filiali

61 visualizzazioni0 commenti
© Copyright il Cinque/Media Press Team

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon