Al Parco delle Terme di Levico, il 25 agosto Concerto con il “Trio Guarino”



Nel Parco delle terme di Levico, martedì 25 agosto ad ore 20.30, presso l’anfiteatro naturale, si terrà il concerto con il Trio Guarino. L’appuntamento è organizzato nell’ambito di “Vivere il Parco”, rassegna proposta dal Servizio sostegno occupazionale e valorizzazione ambientale.


Il “Trio Guarino” è formato da Margherita Guarino, voce e violoncello, Giancarlo Guarino voce, violino e pianoforte e Stefano Guarino voce, pianoforte e violoncello. Grazie alla versatilità dei musicisti il Trio porterà lo spettatore a viaggiare tra mondi musicali diversi offrendo alcune perle del repertorio classico, operistico, musical, fino alla musica per il cinema. In programma musiche di Mendelssohn, Schumann, Grieg, Faurè, Van Goens, Mozart, Williams, Bernstein, Gershwin e altri. 

Il concerto gratuito si terrà all’aperto presso l’anfiteatro naturale del parco e in caso di maltempo presso la rimessa del parco, entrata Piazza Garollo, con posti a sedere contingentati e assegnati in ordine di arrivo.


PROGRAMMA COMPLETO: http://www.naturambiente.provincia.tn.it/binary/pat_ripristino/archivio_eventi/Vivere_Parco_2020.1593077115.pdf


31 visualizzazioni

Metti "mi piace" per ricevere gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon