top of page

Volley U18 CSI. Per il Lakes Levico-Caldonazzo la vittoria è una questione di famiglia


La squadra blu del Lakes Levico - Caldonazzo
La squadra blu del Lakes Levico - Caldonazzo





Primo e secondo posto per il Lakes Levico Caldonazzo nella Finale di volley Under 18 del campionato del CSI Centro Sportivo Italiano. L’incredibile risultato è scaturito dalle finali provinciali che si sono svolte domenica scorsa al Palazzetto di Caldonazzo alle quali si erano classificate sia la squadra Lakes Volley Gialla che che la Lakes Volley Blu.


In mattinata si sono svolte le semifinali. In quella disputata a Levico la Lakes gialla ha avuto la meglio sul GS Marzola per 3-2 (29-27, 22-25, 15-25, 25-14, 15-5) e nella seconda a Caldonazzo la Lakes Blu ha vinto nettamente sul Teamvolley C8 3-0 (25-18, 25-21, 25-17).

Nel pomeriggio si è disputata la finale per il terzo posto che ha visto prevalere di misura il GS Marzola sul Teamvolley C8 3-2 (25-19, 20-25, 24-26, 25-11, 15-13).

La Finalissima ha visto quindi contrapporsi le due squadre di casa della stessa società e la Lakes Volley Blu ha sconfitto la Lakes Volley Gialla 3-0 con i parziali di 25-14, 25-17, 25-18, conquistando il titolo provinciale.

Queste le formazioni in campo. Lakes Volley Blu: Elisa Franzinelli, Alexandra Mihaela Burghila, Matilde Ciola, Daniela Giacomoni, Laura Vetruccio, Alice Vitali, Alessia Peretto, Anna Zigrino, Silvia Dalla Costa, Elisa Gerola, Linda Turin allenatore Stefano Paternoster. Lakes Volley Gialla: Alessandra Konecni, Anna Martinelli, Anna Goio, Kati Maria Stefani, Katia Tecilla, Giada Turatto, Chiara Volpe, Chantal Yviquel, Alessia Zortea, Angelica Moser, Desy Motter, allenatori Denis Zanotti e Rudi Schmid.    

Nel frattempo la società è impegnata nelle fasi finali dei playoff della Federazione per la serie D e in altre due finali CSI.


La squadra gialla del Lakes Levico-Caldonazzo
La squadra gialla del Lakes Levico-Caldonazzo

Giuseppe Facchini

bottom of page