top of page

Volley. La Festa del Lakes Levico-Caldonazzo

ree


ree

ree


ree

La festa del Volley organizzata dal Lakes Levico- Caldonazzo si è svolta nel palazzetto di Caldonazzo nella serata di domenica 21 dicembre con la presentazione delle squadre della società nella stagione agonistica 2025-2026.


Dopo la prima parte dedicata ai giochi per i bambini del minivolley, il presidente Paolo Bosatra ha ripercorso i risultati conseguiti dell'ultima stagione che hanno portato il Lakes alla vittoria nel campionato federale di Prima Divisione e alla promozione in serie D, e ancora vice campione d’Italia Under 18 CSI e Under 19 Acli e l’ottimo comportamento di tutte le squadre nelle varie competizioni. Bosatra ha rivolto un particolare ringraziamento a tutte le persone che si prodigano nell'aiuto concreto, dal direttivo ai dirigenti, dai tecnici ai segnapunti, gli atleti, i volontari, i genitori, le Amministrazioni comunali, la Cassa Rurale Alta Valsugana. Sono state quindi presentate tutte le squadre che partecipano ai campionati per un totale di 180 persone di cui 166 atlete e atleti e 14 tecnici, partendo dal gruppo Minivolley composto da 47 atleti allenati da Elisa Colpi, Adina Pop, Elisa Curzel, Katia Tecilla, Alice Baldo, Anna Goio e che si allenano sia a Levico che a Caldonazzo. 

E’ stata la volta poi delle squadre giovanili: l’Under 12 allenata da Yuliet Bauta Sanchez insieme ad Angelica Moser e Adina Pop, l’Under 14 guidata da Alberto Carlos Giorgio con Angelica Moser e dirigente Rosa Iavarone, l’Under 16 allenata da Tiziano Francescon con Sara Lunelli e dirigenti Cristina Gennara e Romina Fontana, tutte squadre che militano sia nel campionato FIPAV che CSI.

La squadra di Seconda Divisione e Under 18 CSI è composta da 15 atlete guidate da Denis Zanotti con Rudi Schmid. Zanotti è anche il Direttore Sportivo della società. La prima squadra che milita in serie D è allenata da Stefano Paternoster con Denis Zanotti. Il gruppo è composto da 16 atlete.


Giuseppe Facchini

ree

bottom of page