top of page

Volley: il Lakes Levico-Caldonazzo vince il derby della Valsugana


Un fine settimana molto intenso per il Lakes Levico-Caldonazzo nei vari campionati di pallavolo. Nel tardo pomeriggio di domenica al palazzetto di Caldonazzo si è disputato il derby della Valsugana per il campionato CSI Under 14 tra il Lakes e l’Alta Valsugana Volley.


di Giuseppe Facchini

CALDONAZZO – La partita è stata vinta dal Lakes 4-1 ma in ogni caso è stato un match molto combattuto in ogni set, ma sempre molto corretto sotto la guida dell’esperto arbitro Nino Manchia.

Il Lakes allenato da Yuliet Bauta Sanchez e da Rudi Schmid ha schierato in campo Angela Acler, Matilde Baratto, Alexandra Mihaela Burghila, Matilde Ciola, Daniela Giacomoni, Giulia Minneci, Alessia Peretto, Monica Tomaselli (capitana), Annalisa Valentini, Serena Motter, Lucia Filippi, dirigente Giorgia Pradi.

La formazione dell’Alta Valsugana Volley sotto la guida di Minuccia Doronzo era composta da Gaia Cardamone (capitana), Jelena Cvjetkovic, Sofia Luchi, Carlotta Zingaro, Beatrice D’Agostino, Marta Pintarelli, Margherita Zanei, Emma Maria Mancini, dirigente Michela Padovan.

Negli altri campionati vittorie per il Lakes nei campionati CSI per le formazioni Under 16 a spese della New Sport, Stenico e Dolasiana e nel campionato federale Under 19 nella partita con il Bolghera.

Il Lakes ha dovuto invece cedere nella sfida del campionato Fipav Under 13 in casa del Fornace Volley 3-0 e così pure l’Under 15 federale che ha perso in casa con il Lizzana 1-3.

Nel prossimo week-end spicca la partita della squadra di serie C impegnata a Caldonazzo sabato 17 con le altoatesine del Neugries.


P




292 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page