top of page

Volley. Il GS Ausugum promosso in Prima Divisione






di GIUSEPPE FACCHINI


La squadra del Gs Ausugum ha vinto i play off per l’accesso al campionato di pallavolo di Prima Divisione. La squadra di Seconda Divisione dopo un grande campionato concluso al secondo posto, è disputato i play off dai quali è scaturito lo splendido risultato. Quattro partite entusiasmanti nelle quali la squadra allenata da Barbara Facchini ha dato il meglio cogliendo la vittoria e la promozione nella serie superiore, con tre vittorie e una sconfitta concludendo al primo posto a pari della squadra del C9 Arco Riva.

Determinante il successo casalingo di sabato scorso nel palazzetto di Borgo gremito di tanto pubblico che ha incitato la squadra, nei confronti della compagine della Valle dei Laghi. Il confronto si è chiuso con la vittoria 3-0 e i parziali 25-17, 25-19, 25-19. E  dopo l’ultimo punto conquistato è partita la grande festa.


Questa la formazione della squadra campione: Selene Baldi, Claudia Benegiano, Giulia Dalcanale, Celeste Degaudenz, Alessia Di Muzio, Elisa Girardelli, Alice Nicoletti, Giorgia Paternolli, Marta Pecoraro, Elisa Purin, Elisa Segnana, Anastasia Trentin, Marianna Vinante, Asia Zurlo, allenatrice Barbara Facchini.    

Una stagione quella dell’Ausugum che si conclude in gloria dopo la salvezza nel campionato di serie C conquistata sette giorni fa dalla squadra allenata da Marco Dalsasso. 






 



442 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page