Volley: ieri gran vittoria in rimonta per il Gs Marzola nel turno infrasettimanale


Gran rimonta e vittoria finale, nel turno infrasettimanale del campionato nazionale femminile di volley di serie B2 per il Gs Marzola, nella gara disputata nella palestra di Povo.


di GIUSEPPE FACCHINI

Era la prima gara del girone di ritorno, che vedeva la squadra opposta all’Inglesina Anthea dell’Alto Vicentino, una gara particolare dove nei primi due set il Marzola in vantaggio si è fatto raggiungere e superare. Sullo 0-2, anche il terzo set è iniziato male con un distacco di ben 9 punti dalla squadra vicentina. In quel momento la squadra si è ripresa alla grande anche grazie ad alcune modifiche alla formazione apportate dall’allenatore Davide Di Nardo e dal vice Niccolò Casagranda. Punto su punto il Marzola ha recuperato fino a vincere il set, così come il quarto set e al tie-break. Il risultato finale quindi 3-2 con i parziali 25-27, 22-25, 25-22, 25-18, 15-10.

Anche all’andata la squadra trentina aveva vinto con lo stesso punteggio in terra veneta.

Questa la formazione: Giorgia Depaoli, Claudia Gorgoglione, Annalisa Michieletto, Paola Bandera, Valeria Gorgoglione, Elisa Falvo, Jessica Brugnara, Diletta Fuganti, Lorena Tuller, Giada Tormen, Nora Nahum, Francesca Cagol, Chiara Pedrotti.

Con questa vittoria il Marzola conserva il primo posto nel girone E del campionato con 10 punti dopo 4 vittorie e una sconfitta.

Nel prossimo turno la squadra sarà impegnata in trasferta sabato 6 marzo sul campo di San Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza.



153 visualizzazioni0 commenti
© Copyright il Cinque/Media Press Team

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon