top of page

Volley. Grande risultato per l'Alta Valsugana Volley U13





pubblicità

di GIUSEPPE FACCHINI


Grande risultato per la squadra Under 13 dell’Alta Valsugana Volley che dopo aver vinto alla grande il proprio girone del campionato di categoria, ha vinto anche la partita dei quarti di finale dei playoff con la squadra del Lakes Levico-Caldonazzo 3-0 (25-22, 25-13, 26-24) qualificandosi per le finali provinciali.


Domenica 28 maggio la squadra sarà impegnata alle ore 10 nella partita di semifinale contro la Pallavolo C9 Arco Riva nella palestra delle scuole elementari della Clarina di Trento mentre in contemporanea al Palabocchi di Trento si giocherà l’altra semifinale tra Predaia e Trento Volley.

Le due squadre vincitrice disputeranno la finalissima nel pomeriggio alle 16.30 sempre al Palabocchi preceduta alle 15 dalla finale per il terzo posto.

Grande soddisfazione quindi per la squadra allenata da Massimiliano Rozza e composta da Sofia Anderle, Sabine Bortolamedi, Benedetta Cestari, Olivia Conradi, Malak Ettala, Bianca Maria Giacomelli, Anna Goglio, Neda Lobino, Viola Molinari, Adriana Myshchyshyn, Sofia Rachad, Valeria Santuliana, Nina Tentorio, Hiba Terghi.


pubblicità











412 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page