top of page
Immagine del redattoreil Cinque

Volley. Debutto con vittoria per il Lakes Levico – Caldonazzo





di GIUSEPPE FACCHINI


Debutto con vittoria per il Lakes Levico – Caldonazzo nella prima partita di campionato di pallavolo di Prima Divisione che si è disputata sabato sera al palazzetto di Caldonazzo.

E’ stata una partita incredibile quella con il Team Volley C8 di Storo che è durata più di due ore con il risultato finale incerto fino all’ultimo. Il primo set è stato vinto dalla squadra giudicariese 25-18. Replica della squadra valsuganotta che si è imposta nel secondo 25-21. Nel terzo però un divario netto con il punto conquistato dal Volley C8 grazie al risultato di 25-10. Il quarto set è stato molto particolare, la squadra di Storo era avanti di diversi punti e la partita sembrava persa, ma nel finale punto dopo punto il Lakes ha saputo rimontare alla grande senza mai sbagliare nulla e vincendo 25-22. Il Lakes ha quindi completato l’opera vincendo al tie-break 15-11. Il risultato finale è quindi 3-2 e dà molto fiducia all’allenatore e alla squadra capace di non arrendersi e di rimontare anche in una situazione difficile.

Questa la rosa della giovanissima squadra del Lakes: Annalisa Valentini, Daniela Giacomoni, Matilde Ciola, Anna Cavalloro, Elena Mazzenga, Asia Chirico, Gaia Maniscalco, Alexandra Burghila, Alessia Valcanover, Greta Donati, Matilde Baratto, Arianna Gadotti, Angelica Moser, Alessia Peretto, Alice Vitali. Allenatore Marco Gregori, Direttore sportivo Denis Zanotti, Presidente Paolo Bosatra.

Nella prossima giornata di gara il Lakes affronterà il Basilisco Rotalvolley a Mezzocorona sabato 11 novembre alle ore 18.



455 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page