top of page

Un concorso fotografico per realizzare il calendario 2022 della Cassa Rurale Valsugana e Tesino



La terza edizione del Concorso Fotografico 2021 riservato a Soci e Clienti entra nel vivo con la consegna delle foto, da effettuarsi entro il 15 settembre 2021.


Stanno arrivando tante foto dagli iscritti al concorso fotografico riservato a Soci e Clienti che la Cassa Rurale Valsugana e Tesino ha proposto sul tema “Strade e sentieri”. La scadenza ultima per la consegna è fissata per mercoledì 15 settembre.


I lavori proposti verranno poi valutati da una giuria di professionisti e appassionati di livello che selezionerà i 3 vincitori, a cui andrà un premio in denaro da destinare all’acquisto di materiale fotografico, e altri 10 partecipanti per formare il Calendario Fotografico 2022 della Cassa Rurale.


«Le foto raccolte da tutti i partecipanti non verranno comunque disperse bensì utilizzate assieme a quelle delle scorse edizioni per creare il primo nucleo di un archivio tematico del nostro territorio, liberamente consultabile da tutti in rete» dice Stefano Modena, consigliere della Cassa Rurale e neo presidente della nuova Fondazione CRVT.





236 visualizzazioni0 commenti
bottom of page