Trentino Marketing ricorda il campione Fausto Gresini stroncato dal Covid


Matteo Ferrari e Fausto Gresini alla presentazione del Team Gresini Trentino

La notizia della scomparsa a Bologna di Fausto Gresini, a soli 60 anni, è stata accolta con infinita tristezza anche da Trentino Marketing, che per due stagioni ha accompagnato la scuderia fondata dall’indimenticato campione, due volte iridato nella Classe 125 e poi team manager, nella fortunata avventura della innovativa MotoE.


Un’esperienza segnata dall’entusiasmo del primo titolo mondiale conquistato al termine della stagione di esordio per la nuova classe con il giovane pilota Matteo Ferrari nel 2019 e con un altrettanto prestigioso secondo posto nella stagione 2020.

«In questo triste momento, afferma Maurizio Rossini CEO di Trentino Marketing, il primo pensiero è per la grande famiglia di Fausto, la moglie Nadia e i quattro figli, e con loro tutto il Team Gresini che abbracciamo con tanto affetto. Il ricordo che serbiamo di lui è quello di una persona davvero entusiasta, un grande organizzatore mosso da una profonda passione per il mondo a cui era legato, sempre pronto ad accogliere nuove sfide e nuove avventure. Ci piace anche ricordarlo come un grande amante della natura, nella quale amava rifugiarsi nei suoi momenti liberi frequentando, già prima di condividere questo percorso di collaborazione, la nostra terra.»



135 visualizzazioni0 commenti
© Copyright il Cinque/Media Press Team

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon