top of page

Tonadico: bando per la gestione dell'area camper Zocchet



PRIMIEROVia libera nell'ultima seduta di Giunta comunale al bando per la concessione in uso dell’area attrezzata per la sosta camper in località Zocchet a Tonadico (zona Lanterna verde). Per l’affidamento in concessione della struttura, l’Amministrazione intende procedere mediante trattativa privata, previo confronto concorrenziale, con pubblicazione di un avviso di gara con la proposta di canone base annuo come da perizia di stima redatta dall’Ufficio Patrimonio dell’Ente, di euro 8.100,00.

Il criterio di aggiudicazione prevede la procedura del massimo rialzo sul canone annuo di concessione fissato con indicizzazione annuale secondo i parametri Istat. La durata contrattuale è prevista in sei anni a partire dal prossimo 1.12.2020 con scadenza 30.11.2026.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte da parte degli interessati è il il 23 novembre 2020 ad ore 12.00. I moduli per la presentazione delle domande saranno scaricabili dal sito del Comune di Primiero www.comuneprimiero.tn.it


224 visualizzazioni0 commenti
bottom of page