top of page

Tennistavolo. Ottimi risultati per l'US Oratorio Perginese nella Coppa giovanile Trentino





Ottimi risultati per l’US Oratorio Perginese nella Coppa giovanile Trentino di Tennistavolo che si è svolta domenica al Centro Sportivo Vela di Trento e organizzata dalla F.I.Te.T. Trentino.


di GIUSEPPE FACCHINI


La Federazione ha allestito 12 tavoli omologati sotto la guida dei tecnici Yang Min (tecnico della Nazionale) e di Gabriele Larentis ed Enrico Panizza (tecnico F.I.Te.T. Trentino).

Molto importante lo stage delle scuole di Tennistavolo curato da Yang Min con una serie di aggiornamenti tecnici svolti anche il sabato.

I gironi erano 7 formati in base ad uno specifico ranking.



Thomas Marino di Pergine ha vinto il quarto girone nella categoria Under 11 precedendo Mattia Brugnara sempre dell’Us Oratorio. Tra l’altro Thomas si era classificato al primo posto tra i ragazzi trentini della sua categoria anche la settimana prima a Terni in occasione dei campionati giovanili nazionali.

Grandi risultati anche per gli altri atleti della società: Lorenzo Bertotti si è classificato secondo nel girone 3, Sebastiano Molinari secondo nel girone 5, Andrea Infanti nel girone 6, Federico Ravaglia nel girone 7.

L’allenatore è Paolo Andreatta, responsabile dell’attività dell’Us Oratorio, che guida con passione e competenza.

L’U.S. Oratorio Perginese che è la società che pratica e promuove il Tennistavolo da tanti anni, già nel 1978 era iscritta alla F.I.Te.T., Federazione Italiana Tennistavolo.

Domenica prossima 13 marzo l’US Oratorio Perginese parteciperà ai campionati provinciali giovanili a squadre, Under 11, 13, 15,17,19,21.






215 visualizzazioni

Comments


bottom of page