Superbonus 110%: CR Valsugana e Tesino in pista per cessione del credito e finanziamenti agevolati

Paolo Gonzo, Direttore generale della Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Il Superbonus 110% previsto dal Decreto Rilancio è una ottima occasione per migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni sotto diversi aspetti, dall’isolamento termico alla gestione efficiente dell’energia.

«Ci siamo subito attivati – dice il Direttore generale Paolo Gonzo per offrire ai nostri clienti ogni mezzo per sfruttare questa opportunità, specialmente tramite la cessione del credito».


«A partire da lunedì 7 settembre, gli interessati potranno inviare una richiesta di prenotazione per la cessione dell’Ecobonus; abbiamo appositamente previsto una documentazione minima per avviare la pratica, venendo incontro alle esigenze di rapidità e semplicità che ci vengono da sempre riconosciute» prosegue Gonzo.


Molto importante, per agevolare la procedura di prenotazione, sarà la qualità della documentazione presentata: dovrà essere opportunamente predisposta e certificata dai tecnici che assistono i nostri clienti.


Conclude il Direttore Gonzo garantendo che «le nostre filiali sono pronte a fornire informazioni e assistenza su questa opportunità, con tutti gli strumenti di finanziamento agevolato utili allo scopo».

1,342 visualizzazioni

Metti "mi piace" per ricevere gli aggiornamenti

Iscriviti alla nostra Newsletter

  • White Facebook Icon