Servizio di Consulenza Fiscale 2021 per tutti i Soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino


Con la partenza della attività dei centri di assistenza fiscale, la Cassa Rurale Valsugana e Tesino ripropone in una chiave nuova grazie alla carta e alla app inCooperazione questa opportunità per tutti i propri Soci e per i loro coniugi.

Con l’inizio della bella stagione e con il tanto agognato miglioramento dei dati sulla pandemia, riprende l’attività dei tanti Caf ai quali si rivolgono molti Soci della Cassa Rurale per la propria dichiarazione dei redditi.

La Cassa Rurale offre a tutti costoro una convenzione che conta ben 12 Caf di cui 7 in trentino e 5 in veneto: una rete estesa e collaudata negli anni di professionisti sempre disponibili e attenti.

L’anno scorso, quasi tremila – tra Soci della Cassa Rurale e coniugi – hanno aderito alla convenzione. Ognuno di loro ha potuto beneficiare di un buono sconto del valore di 10 euro che mediamente consente un risparmio del 15% sulle tariffe applicate.

La agevolazione è estesa anche ai coniugi, nel caso facciano la dichiarazione separata.

Da quest’anno chi vorrà utilizzare questo vantaggio, non dovrà far altro che presentare la nuova carta o la app inCooperazione, che la Cassa Rurale ha inviato a tutti i propri Soci, nell’ambito dell’innovativo progetto di mettere in rete tutta la Cooperazione Trentina.








290 visualizzazioni0 commenti