top of page

Sabato 16 ottobre tutti in piazza a Sant’Orsola Terme per raccogliere plastica e rifiuti abbandonati




Sabato 16 ottobre, dalle ore 9.00, i referenti di zona Valsugana dell’Associazione Plastic Free, Jessica Andreotti e Marco Brugnara, assieme ai volontari e a tutti i cittadini interessanti, si troveranno in Piazza a Sant’Orsola Terme, nella Valle dei Mòcheni, per raccogliere plastica e altri rifiuti abbandonati sul territorio.


Tutti possono partecipare come volontari, previa registrazione al seguente link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/16-ott-frassilongo/

Sul posto verrà consegnata una maglietta brandizzata, pinze guanti e tutto l’occorrente per raccogliere in sicurezza.


Plastic Free Odv Onlus è un'associazione di volontariato nata il 29 luglio 2019 con l'obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica, in particolare quella monouso, che non solo inquina bensì uccide.


Nata come realtà digitale, nei primi 12 mesi ha raggiunto oltre 150 milioni di utenti e oggi, con oltre 900 referenti in tutt’Italia, si posiziona come la più importante e concreta associazione in questa tematica.


Non solo online, Plastic Free, infatti, è impegnata su più progetti, dalla raccolta nelle spiagge e città/paesi al salvataggio delle tartarughe, dalla sensibilizzazione nelle scuole al progetto con i Comuni, dal Plastic Free Walk al Plastic Free Diving.













229 visualizzazioni0 commenti
bottom of page