top of page

Ritornano gli incontri d’autunno 2023 della Cassa Rurale Valsugana e Tesino





Tre incontri in diretta sul canale YouTube della Cassa Rurale: economia, informazione medica e temi sulla salute con esperti del settore


Si riparte con gli Incontri d’Autunno della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, appuntamento oramai tradizionale da tempo presente tra le principali iniziative di informazione e culturali della banca.

Come sempre gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta streaming sul canale youtube della Cassa Rurale, e le registrazioni rimarranno a disposizione di soci e clienti e di tutta la comunità.

Saranno tre gli incontri, su temi di grande interesse gestiti e presentati da esperti e professionisti che risponderanno anche alle domande degli spettatori collegati e a quelle del pubblico presente.

Rispetto alle precedenti edizioni infatti, c’è una novità rilevante, ci potranno essere anche spettatori presenti in sala. I posti a disposizione sono circa 50, e sono prenotabili direttamente sul sito della Cassa Rurale.

Si inizierà mercoledì 11 ottobre 2023 con una serata dedicata interamente al difficile rapporto tra emozioni e decisioni, intitolata “Ragione ed emozione nelle decisioni di investimento” con gli esperti della Cassa Rurale esperti e con la partecipazione di Gianluca Filippi Responsabile Servizio Commerciale Finanza e Bancassicurazione di

Cassa Centrale Banca Gruppo Bancario e di Alberto Vai Sales Director in Amundi, ed esperto in Formazione, Behavioral Finance e Profiling Comportamentale.

Mercoledì 25 ottobre, si prosegue con un gradito ritorno, quello del dottor Michele Pizzinini medico nutrizionista ben conosciuto ormai dai soci e clienti della Cassa Rurale che affronterà il tema della nutrizione per gli sportivi e in generale anche per chi pratica attività lavorative di un certo impegno fisico.

Il ciclo d'incontri si concluderà giovedì 16 novembre con una serata organizzata in collaborazione con la Cassa Mutua Valsugana e Tesino intitolata “Prevenzione e attenzione urologica per lei e per lui”.

Il dottor Marco Fichera componente del consiglio direttivo della Cassa Mutua sarà ospite assieme al dottor Tommaso Cai primario di Urologia presso l’Ospedale Santa Chiara di Trento. Si parlerà di prevenzione e attenzioni da usare in campo urologico sia per uomini che per donne

Tutte le serate avranno inizio alle ore 18 e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale youtube dallo studio multimediale della Cooperativa Sociale Senza Barriere Onlus in Località Prai de Ponte, 1, 38050 Scurelle TN.

Si consiglia a quanti vorranno assistere di persona di prenotare il posto sul sito

www.cr-valsuganaetesino.net, e di presentarsi in sala una decina di minuti prima dell’inizio della serata.

Le prenotazioni sono aperte qui.

290 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page