Presentata a Borgo la nuova stagione del GS Ausugum Volley


Foto di gruppo per il GS Ausugum Volley (Foto Giuseppe Facchini)


di GIUSEPPE FACCHINI


Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri la presentazione della nuova stagione del Gs Ausugum Volley nel pieno centro di Borgo Valsugana, nel rispetto delle normative anticovid. L’Ausugum è la società più antica della provincia avendo superato i 50 anni, ma anche la prima a presentarsi ufficialmente in vista dei campionati 2021-2022.



I dirigenti del GS Ausugum Volley

Il Presidente Willy Cia ha rimarcato le grandi difficoltà riscontrate nella passata stagione a causa dell’emergenza sanitaria e allo stesso tempo di quanto entusiasmo ci sia nel ripartire sia da parte della dirigenza, che dei tecnici e delle atlete.

L’assessore allo sport Luca Bettega ha sottolineato l’importanza dei valori dello sport in particolare in periodi come questi e la vicinanza dell’amministrazione comunale all’Ausugum Volley, società storica e che guarda sempre al futuro.

La prima squadra è sempre guidata da Marco Dalsasso e disputerà il campionato femminile di serie D, con la speranza di poter essere ripescata in serie C visti i meriti sportivi di queste ultime stagioni.

Ai ranghi di partenza anche la formazione di Terza Divisione allenata da Barbara Facchini, l’Under 16 di Ilaria Antonucci e l’Under 19.


Gli allenatori del GS Ausugum Volley

Completano gli organici la formazione degli amatori e il folto gruppo del minivolley. Per quest’ultimo sono aperti i corsi di minivolley e minivolley avanzato, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 18 al Palazzetto dello sport di Borgo Valsugana. Per informazioni 3475786502 o su www.gs-ausugum.it.






309 visualizzazioni0 commenti