top of page

Pergine. Vent'anni di Movi-mente con due spettacoli di grande successo







di GIUSEPPE FACCHINI

Vent'anni di…Movi-mente, il saggio di ginnastica artistica dell’A.S.D Movi-mente che è andato in scena sabato scorso con due spettacoli di grande successo al Teatro comunale di Pergine Valsugana.

Un saggio basato su una lunga storia di impegno e passione per l’associazione nata nel 2002 su iniziativa di Marina Taffara.

Ben 180 ginnaste di ogni età hanno dato vita al saggio con le esibizioni che fanno parte della storia del sodalizio: Di fiaba in fiaba (gruppo Giallo 1 e Giallo 2), Pinocchio (Verde 2), Il Corpo Umano (Topazio), Tu che animale sei (Verde 1), Colori suoni rumori, la natura ( (Verde 3), A tutto sport (Rubino), I favolosi anni 70-80-90 (Agonismo e piccole), Mestierando (Zaffiro), Di terra in terra (Azzurro 1), Sentimenti ed emozioni (Rosso), Miti e leggende (Azzurro 3), Ciack si gira (Azzurro 2), Follemente (Smeraldo) e Ieri oggi e domani eseguito dagli istruttori.

Gli spettacoli presentanti da Alberto Pasquale sono stati impreziositi dalle esibizioni del gruppo ospite, Mattia e Riccardo Tamiazzo e da una serie di filmati che hanno ripercorso la storia di Movi-mente.

Movi-mente è guidata dal Presidente Giovanni Gobber, vicepresidente Adriana Bussolati. Gli istruttori sono: Karin Mardelli, Isabel Casagrande, Laura Susella, Ambra Gentile, Giulia Anderle, Elisabetta Vettori, Marina Taffara, Elisa Zeni, Silvia Casapiccola, Ilaria Girardi, Caterina Dal Cin, Ornella De Gregorio, Francesca Demattè, Chiara Eccher, Laura Dal Saso, Sara Stelmi, Silvia Valcanover, Marina Zocca.



668 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page