top of page

Pergine. Oggi al teatro don Bosco c'è "Aperishow"





di GIUSEPPE FACCHINI


Oggi, domenica 19 novembre, presso il Teatro don Bosco di Pergine Valsugana va in scena “Aperishow”, lo spettacolo unico nel suo genere organizzato dalla scuola di danza “Don’t Stop Moving”.

Si tratta di uno spettacolo davvero originale, dove la danza si unisce a tutti i sensi e in particolare il gusto. Si inizia alle 17.30 con l’aperitivo all’aperto in collaborazione con Midi catering, con bevande e assaggi gastronomici.

Alle 18.30 lo spettacolo vero e proprio realizzato sul palco in collaborazione con Bipole, uno spettacolo che si annuncia a sua volta molto particolare e di qualità unità alla professionalità come ormai è la caratteristica della Scuola.

Nel frattempo sono già iniziati i preparativi della seconda edizione del Gran Galà di danza “Xmas Dance Time” del 16 dicembre alle 20.30 al Teatro comunale di Pergine con ben 10 scuole di danza sempre con l’organizzazione di Ilaria Eccher e Carlos Julio Madera di Don’t stop moving. Partecipano: Danzamania Pergine, NTA dance school, Gdm Valle di Cembra, Choregraphique, Bloooms Dance Studio, Bi.Pole Pergine, Le gorghe, Lighthouse, Tersicore spazio danza oltre naturalmente a Don’t stop moving.



316 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page