top of page

Pergine. Arriva Andrea Paris


ree


ree

ree


pubblicità
pubblicità

Dopo le numerose esibizioni in Italia e all’estero, tra cui quelle con Andrea Bocelli  come ospite e testimonial della “Andrea Bocelli Foundation”, le sue partecipazioni a Zelig, Tù Sì Che Vales e Italia’s Got Talent, il “prestigiattore”, come ama definirsi, e mentalista Andrea Paris, noto al grande pubblico per il suo talento scenico e televisivo, sarà l' eccezionale protagonista, con lo spettacolo “ApParis e ScomParis”, della rassegna “Insieme Cultura 2025”, promossa dall’Associazione Culturale "Insieme Cultura".


Il nuovo e atteso appuntamento dedicato all’arte dell’illusione e della meraviglia si terrà il 24 novembre, alle 20,30, presso il Teatro Comunale di Pergine Valsugana. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro, oppure online. 


E’ la magia dei talenti che si incontrano ad aver contraddistinto la carriera di Andrea Paris, artista capace di unire la forza dell’illusione con la profondità del teatro. Dopo tanti spettacoli in giro per l’Italia e il Mondo, con Andrea Bocelli è nata una collaborazione, ormai rodata e prolifica, che si è trasformata in una vera alchimia artistica, capace di unire talento, empatia e reciprocità: “Quella di Bocelli è la magia della musica, quella di Paris è la magia dello stupore: due dimensioni che si incontrano e dialogano con il pubblico, trasformando l’emozione in esperienza condivisa”.


ree

Comico, mago, illusionista, prestigiatore, mentalista, attoreAndrea Paris nasce a Foligno (PG) nel 1980, in una famiglia semplice. A 17 anni inizia ad esibirsi nei locali per poi dedicarsi al teatro, frequentando corsi specifici sullo studio e sulla caratterizzazione del personaggio e collaborando con realtà locali. Grazie a questi nuovi studi, in breve tempo vince 20 premi nazionali come Miglior Attore Caratterista e altri come Attore Protagonista. Inserendo sempre più la parte attoriale nei suoi spettacoli di magia, dà vita al suo personaggio “Il Prestigiatore”: un mago che, durante le esibizioni, regala al pubblico momenti di teatro e meraviglia. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi tra cui I Soliti Ignoti VipStasera Tutto è PossibileItalia SìChallenger 4 – Comici del Web contro Comici da Palco (Rai 4)Primi dell’AlbaHonolulu e Natale a Casa Battista. Si classifica secondo a Italia’s Got Talent 2019 e vince la VII edizione del talent show “Tù Sì Que Vales” nel 2020. Nel corso degli anni si è esibito nei più importanti teatri italiani accanto ad artisti come Enrico BrignanoMaurizio Battista e Dario Ballantini, e su palchi internazionali come il Dubai Opera Theater. Nel settembre 2022 si è esibito alla 3Arena di Dublino sul palco di Andrea Bocelli; il 7 aprile 2023 è protagonista al Teatro Zelig di Milano con il suo one man show “ApParis/ScomParis”; a novembre 2023 partecipa all’edizione televisiva di Zelig su Canale 5, accanto a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Andrea Paris attende il pubblico a Pergine garantendo uno spettabile magico e coinvolgente.




bottom of page