top of page

Parte "Tra Righi e Righe 2023" Caldonazzo, Pergine, Calceranica, Tenna







Quattro incontri tra letteratura e musica. Tra musica antica, moderna, sacra, chitarra, mandore, musica per violoncellista-cantante. Esecutori molto giovani ed esecutori con più esperienza insieme a presentazioni di libri con temi inerenti al programma o agli organici proposti e al territorio.

Andrea Mattei (della libreria Athena -Pergine) conduce la parte tra le Righe.

Torna dopo il successo dello scorso anno la stagione Tra Righi e Righe, un’iniziativa volta ad esaltare musicisti della regione giovani e con più esperienza e testi che riguardano i programmi proposti, gli organici e il territorio, il tutto in un ambito scelto per le caratteristiche che esaltano il valore del territorio.

Oggi, giovedì 20 luglio a PERGINE VALSUGANA, Sala della Banda, ore 20:30

Cartoline d'auguri

Lorenzo Passerini chitarra e Andrea Mattei

Andrea Mattei Nato a Trento, vive a Povo con la moglie, due figlie, un cane.Di professione libraio, è stato responsabile trentino di Amnesty International. Divulgatore "letterario" ha partecipato a vari eventi legati alla cultura letteraria e non solo.


Lorenzo Passerini nasce a Trento dove comincia il suo percorso musicale presso la scuola di musica "I Minipolifonici" di Trento. Conseguita la maturità classica, continua gli studi presso il conservatorio "F. A. Bonporti" di Trento e Riva del Garda, dove si la laurea al Triennio Accademico col massimo dei voti, sotto la guida del prof. Paolo Tomasini.

Frequenta tuttora il Biennio Accademico presso la medesima istituzione.

Parallelamente allo studio, è membro dell' "Orchestra delle Metamorfosi" di Riva del Garda , dove si esibisce in formazioni cameristiche e orchestrali come solista.


120 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page